Nel Salento / Area Sosta Camper

_____________________________________________________________

TORRE DELL'ORSO SANT'ANDREA Marina di Melendugno LECCE

Situata a pochi chilometri da Torre dell’Orso e da Otranto, e a solo trecento metri dalle splendide acque che attraversano la Baia di Torre Sant’Andrea, l’area camper “Oasi del Camperista” si trova sulla S.P. 366, litoranea San Cataldo – Otranto, al Km 20, immersa nella natura e circondata da una meravigliosa pineta, e in quella che è una tra le 15 spiagge più belle d’Italia, con un mare a 5 stelle, Bandiera Blu dal 2011. Torre dell’Orso, Otranto e il suo Castello, la Grotta della Poesia, Le Due Sorelle, la Grotta della Monaca vi faranno innamorare di questa terra. Per una sosta di pochi giorni, o per un soggiorno più lungo, Oasi del Camperista è il posto ideale a due passi dalla costa dove, tra calette, insenature, spiagge bianchissime, e mare quasi caraibico, si nasconde un vero tesoro: quella vacanza di relax che avete sempre desiderato.

In una rigogliosa pineta, luogo ideale per soste giornaliere o settimanali di sicuro relax, abbiamo ricreato un’area funzionale che include la sosta dei camper. Da qui, ogni giorno, è possibile spostarsi per raggiungere alcune delle più belle spiagge del Salento usufruendo di un servizio Navetta per il mare, per immergervi nelle acque cristalline del litorale adriatico e godere di un caldo sole che accarezza la pelle accompagnato, nelle ore più fresche della giornata, da una leggera brezza.

  • Wi-fi - Barbecue - Doccia fredda e doccia calda - Lavatoi per il bucato e lavapiatti - Servizio lavatrice - Servizi igienici

 LE NOSTRE COORDINATE GPS                   N 40°15’20.0″ E 18°26’14.6″

 

info e contatti +39 328 25 84 042     +39 320 86 94 625  email info@oasidelcamperista.it

_____________________________________________________________